ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese ha nostalgia delle chiome bionde

La regina del burlesque è tornata bionda? - Qualche giorno fa Dita Von Teese (41) ha mostrato una sua foto datata, di quando aveva 16 anni anni ed era una biondina, abbronzata e mentre era sotto il sole.

Look che noi vi avevamo già mostrato tempo fa con un’altra immagine della ‘regina del Burlesque’ quando in rete era comparsa la sua versione bionda nel 2008.

Stavolta però c’ha pensato proprio lei a mostrare come era anni fa e con uno scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram e commentando:

Trovata questa foto di me al sole, all’età di 16 anni. Amo ancora il mare ma in questi giorni preferisco divertirmi al sole ma con la protezione o sotto la luna e in un costume nero con diamanti.

E seppure non abbia nostalgia dell’abbronzatura sembra che ce l’abbia avuta per chiome bionde e questa pare una condivisione non fatta a caso!

Perchè poi guardando le altre foto abbiamo notato che prima ha mostrato i capelli schiariti e rossi, e poi in un’altra mentre spuntavano ciocche bionde. E mentre era al trucco giorni fa infatti spuntavano capelli decisamente chiari, come pure quando era sul set di un nuovo photoshoot in posa per la sua collezione di lingerie.

Insomma noi ci aspettiamo che presto compaia con una nuova testa e tutta platinata, dopo anni di nero corvino, come era per esempio in una foto con la mammina per la Festa della Mamma (ultima sotto).

Siamo tanto curiosi di vederla a questo punto da diva retrò scura a bionda evanescente, e voi?

fonte|Dita Von Teese Instagram

2 Commenti su Dita Von Teese ha nostalgia delle chiome bionde

  1. leo è bella nera e spero non torni bionda 😉 locco_smiley_1

  2. Bella anche bionda 😉

commenta questo gossip