ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman di nuovo ‘plastificata’: a Cannes per ‘Grace di Monaco’

La star sulla Croisette per film su Grace Kelly -

Dal 14 e fino al 25 maggio la Croisette sarà puntualmente illuminata da tante star arrivate per la 67a edizione del Festival di Cannes.

E ieri ad aprire ‘le danze cinematografiche e mondane’ è arrivata la bella Nicole Kidman (47) per presentare il tanto atteso ma discusso ‘Grace di Monaco’ .

Pellicola che pare abbia fatto storcere il naso non poco alla famiglia reale Grimaldi perchè molto contrariata del ritratto che è venuto fuori della loro Principessa.

L’attrice come programma prima ha partecipato al photocall in mattinata dove è arrivata con il collega Tim Roth e ha sfoggiato un candido look di Altuzarra con un paio di scarpe coordinate di Elie Saab.

In serata poi per la grande inaugurazione  Mrs. Urban si è calata in uno stupendo abito blu e tutto tempestato di decorazioni Armani Privé con il quale ha sfilato sul red carpet seguita da tutti gli altri.

Molto bella sia di giorno che di sera ma non vi pare che come in passato sfoggia ancora ‘gonfiori’ sospetti sul volto, tipici di chi ha dato da poco una bella ‘rimpolmatina’ con il botox?

A noi ci sembra proprio questo e il suo viso è di nuovo ‘ghiacciato-paralizzato’, donandole al solito un’aria plastificata, complice anche il candido pallore, no?

Ma non si era detta pentita di certe ‘ritocchi’ e che non sarebbe mai caduta in tentazione? Ma che peccato!

fonte|Daily Mail2 RCFA

2 Commenti su Nicole Kidman di nuovo ‘plastificata’: a Cannes per ‘Grace di Monaco’

  1. Stellavellutata // 16 maggio 2014 alle 00:50 //

    sul red carpet mi piace ma nelle foto con l’abito chiaro sembra addirittura strabica

  2. Ma perché???? :O

commenta questo gossip