ULTIMI GOSSIP & NEWS

America Ferrera si ritrova ‘disturbatore seriale’ sotto vestito a Cannes

L'attrice incappa del disturbatore seriale dei red carpet - A Cannes in questo periodo per il Festival del Cinema può succedere di tutto!

E capita anche che la star di turno varcato l’esclusivo red carpet con il suo più bel vestito si ritrovi sotto la sottana uno sconosciuto.

E’ successo l’altra sera alla ‘povera’ America Ferrera mentre posava con gli altri colleghi, tra i quali la splendida Cate Blanchett, per la premiere del film d’animazione How to Train Your Dragon 2al quale hanno prestano la voce.

Tutto di colpo il ‘disturbatore seriale da red carpet’, tale  Vitalii Sediuk  giornalista ucraino, vestito di tutto punto in smocking si è buttato per terra ed insuinato sotto gli strati del candido abito di velo che la star sfoggiava per l’occasione.

Ovviamente il tutto sotto gli occhi stupiti e anche un pò spaventati dell’attrice che poi avrà appreso che era stata solo l’ultima vittima di questo esibizionista personaggio. In passato infatti era balzato alle cronache ‘festivaliere’ per aver rimediato uno schiaffo da Will Smith dopo aver provato a baciarlo, ed importunato altri come Bradley Cooper,  Adele e pure Leonardo DiCaprio (ultime foto sotto).

Cosa non si farebbe per far parlare di sè ed aver 15 minuti di popolarità, no?

fonte|Daily Mail RCFA – 2

2 Commenti su America Ferrera si ritrova ‘disturbatore seriale’ sotto vestito a Cannes

  1. Stellavellutata // 19 maggio 2014 alle 12:17 //

    ma poverina!!!! ma io gli avrei tirato un calcio! In una foto America ha una faccia sconvoltissima,. Ma perché gli danno ancora il pass da giornalista?!

  2. ahaahahah =)) =)) ma povera davvero e ke demente lui locco_smiley_8 locco_smiley_7 locco_smiley_1

commenta questo gossip