ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson senza trucco e parrucco e gambe muscolose

La star si mostra nature e tonica su Instagram - Sempre più fiera del suo corpo e degli oltre 20 chili tolti dopo 2 gravidanze ravvicinate Jessica Simpson (33) sfoggia sempre più sicurezza nel mostrarsi.

E dopo aver fatto vedere come ora sono le sue gambe toniche muscolose dopo mesi di allenamenti estenuanti, ieri la biondina platinata ha pubblicato su Instagram un suo scatto con dedica per l’amica che era con lei tornata dall’Afghanistan .

Foto nella quale senza paura di giudizi e critiche appare senza un filo di trucco e parrucco e le gambe asciutte che spuntano ancora da uno shorts di jeans che si vede appena. Splendida nature e forse ci piace anche di più di quando si ‘tira a lucido’, e a voi?

Insomma è tornata definitivmaente agli ‘antichi’ splendori e mostra quanto sia felice di questo e tutto magari in vista del suo imminente matrimonio con il fidanzato e padre dei due pargoli, Eric Johnson.

La coppia infatti avrebbe fatto sapere finalmente una data definitiva e si dovrebbero dire SI il weekend del 4 luglio, festeggiando dunque doppiamente e di sicuro con tanti fuochi d’artificio.

E come tutte le future sposine Jessica pare essersi impegnata più che mai per entrare nell’abito da sposa da sogno, come ha rivelato durante l’intervista rilasciata.

Chiacchierata fatto all’ultimo evento, quello di Forbes qualche sera fa dopo era comparsa con un lungo abito nero e in formissima (ultime foto sotto), e dove ha dichiarato:

Io sono una che va su e e giù con il peso, e sono sincera su questo. Mi ritengo come tutti voi che meritiamo di goderci la vita.

Se sono di 2 o 20 chili in più, o ho 2 chili in meno non credo che questo definisca chi sono. Ma sono orgogliosa di me stessa per tutto questo periodo di non essere uscita a cena fuori e aver fatto una dieta ferrea cercando di tornare magra come ho potuto, ma evitando di non mangiare.

Bisogna essere in sintonia con se stessi e il mondo. Penso che sia sempre bene guardarsi dentro. E l’unico modo di sapere se stai facendo la scelta giusta o no. Abbiamo tutti quell’istinto, e c’è come una sorta di Dio in ognuno di noi che ci rende potenti.

Belle parole ma siamo sicuri che di certo ad aiutarla oltre ‘cotanta potenza trovata’ in sè stessa ci saranno stati orde di personal trainer e i ‘potenti mezzi ‘di chi ha grosse possibilità e tanti soldi, no?

fonte|InstagramDaily Mail

4 Commenti su Jessica Simpson senza trucco e parrucco e gambe muscolose

  1. E’ tornata in formissima, ma spero non dimagrisca ancora!

  2. Stellavellutata // 19 maggio 2014 alle 12:11 //

    Si, io l’ho sempre trovata più carina senza trucco. Così sta benissimo, non ha bisogno di perdere altro peso e complimenti per i muscoli, si vede che si è allenata tantissimo

  3. Sta decisamente molto meglio

  4. si si sta bene pure acqua e sapone locco_smiley_19 ma non starà esagerando al contrario locco_smiley_1 non dimagrirà troppo ora?? :O :O

commenta questo gossip