ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson confessa passato tra droghe e alcool

La star sul magazine americano Health - Una tonica Rachel Bilson (32) è la protagonista dell’ultimo numero della rivista americana dedicata alla salute e benessere fisicaHealth.

E la deliziosa star ‘Hart of Dixie’, la serie tv per la quale ha partecipato giorni fa ad un evento promozionale (ultime foto sotto), oltre a posare per il classico photoshoot, del quale potete vedere il backstage sotto, si racconta puntualmente a 360 gradi.

Intervista che potete leggere per intero qu, ma della quale vi riportiamo qualche stralcio interessante, come quello quando parla del fidanzato Hayden Christensen, o di quando faceva uso di droghe e alcool prima del successo e del desiderio di diventare madre.

Perchè se la collega Mischa Barton pare essersi persa più volte su certe cattive strade e vizietti una volta conosciuta la fama e Hollywood, lei sembra proprio aver vissuto il processo contrario.

Ed oggi è una donna matura e con una vita decisamente più posata di altre colleghe, e per fortuna no?

E in merito ha riferito:

Sulla relazione con Hayden Christensen: E’ incredibilmente di sostegno e presente. E’ così fondamentale che è lì. Perché queste cose sono molto più importanti quando uno è più adulto. Siamo insieme da 7 anni, quindi siamo cresciuti insieme in questa direzione. Questo è il mio compagno, il mio sostegno, lì solo per me, non importa cosa. E viceversa. “

Su folleggiare prima della fama: Sono cresciuta a Los Angeles e ho fatto tutto quando ero più giovane. Sono andata nei club e ho usato tutte le droghe e alcool. Sono uscita dal mio giro nel momento in cui sono entrata a The OC, era come, ‘Wow, posso solo godere di questo.’ Poi ho iniziato a uscire con un collega  [Adam Brody], quindi è stata più una vita casalinga, casa o con gli amici, e non fuori per party. 

Sul voler diventare madre: …Metter su famiglia sarebbe bello, nei prossimi anni. Ho sempre voluto essere una madre. Ho sempre voluto avere dei bambini. Vedo dei piccoli bambini circolare per la mia casa.

Rachel ad un evento per la sua serie tv

vedi il backstage del photoshoot

fonte|JJDaily Mail – 2 / ZimbioHealth Magazine

2 Commenti su Rachel Bilson confessa passato tra droghe e alcool

  1. Stellavellutata // 19 maggio 2014 alle 12:13 //

    cavoli non lo avrei mai sospettato di lei :O beh, bene che non si sia lasciata prendere troppo la mano e crescendo abbia trovato un equilibrio

  2. ma dai non l’avrei mai detto 😉 ma è d’ammirare che l’abbia detto senza nascondersi locco_smiley_20 locco_smiley_10

commenta questo gossip