ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad suona tamburello al suo Gala Make It Right

La coppia al Gala 2014 - Con la sua Fondazione Make It Right ha ricostruito tante case a New Orleans (alcune foto sotto), dopo l’immane distruzione dell’uragano Katrina del 2005, e lo scorso weekend Brad Pitt (51)ha festeggiato il suo progetto.

Occasione è stato il secondo Gala, che per il 2014 ha visto al fianco dell’attore, oltre la fidanzata Angelina Jolie (38) altri amici stellari come Sandra Bullock, Sofia Vergara, Chris Rock,  King of Leon e Bruno Mars .

E proprio con quest’ultimo il padrone di casa tra i vari momenti della serata si è divertito sul palco durante una versione di ‘Sex Machine‘ e quando l’ha accompagnato con un tamburello sotto gli occhi divertiti di tutti i presenti.

Simpatico scenetta che potete ammirare nel video sotto compreso un altro che una fortunata ospite della festa ha registrato avendo a pochi passi Brad e la sua Angelina, mentre ballavano e si divertivano.

Un’altra occasione per vederli rilassati e felici come non mai, e magari poco prima del loro SI che ora si sussurra potrebbe avvenire a breve e in Australia. Sarà vero stavolta?

Brad si diverte con tamburello sul palco

un video con alcuni momenti salienti della festa

fonte| Make  It Right FacebookTwitterDaily Mail – 2

2 Commenti su Brad suona tamburello al suo Gala Make It Right

  1. Oltre ad essere dai modi gentili, bello e un bravo attore, mi fa ridere tantissimo. Non è certo un comico, ma seguire le sue interviste è davvero divertente! affabile e simpatico il nostro attore del Missouri. :)

  2. Stellavellutata // 23 maggio 2014 alle 18:47 //

    E speriamo che vendano l’esclusiva del matrimonio a qualche rivista per dare il compenso in beneficienza, così vediamo Angelina vestita da sposa!

commenta questo gossip