ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart deliziosa a Cannes

La star deliziosa sulla Croisette - Al Festival di Cannes 2014 c’era anche Kristen Stewart (24) che ha partecipato per promuovere uno dei tanti film che la vedrà protagonista quest’anno, ovvero  ‘Clouds Of Sils Maria’.

E la giovane star fresca d’investitura fashionista come nuovo volto stellare per Chanel non poteva che indossare una mise disegnata dal ‘kaiser della moda’ e ha sfoggiato un bellissimo look della collezione Primavera 2014 Couture.

Un completo tutto decorato e color cipria,  quasi come il suo candido pallore, con un paio di trampoli coordinati e le chiome rosse con ricrescita che sfoggia da qualche tempo per esigenze di set.

A noi caso unico e quasi raro piace molto, come il look delle altre colleghe, Chloe Moretz (17) e  Juliette Binoche (50), che sfoggiavano rispettivamente mise di Chanel e Armani.

Tre generazioni a confronto, con la star più adulta e francese che regge alla grande il confronto ed è sempre splendida, ed insieme fanno un trio decisamente incantevole e molto glamour, no?

fonte|RCFADaily Mail

5 Commenti su Kristen Stewart deliziosa a Cannes

  1. Bella ma c’è di meglio 😀

  2. @vania eh già non ama sorridere lei 😀

  3. Si ma un sorriso vero ogni tanto lo potrebbe anche fare…..mamma mia che musona!

  4. Stellavellutata // 27 maggio 2014 alle 01:39 //

    I capelli rossi non le donano, meglio bionda o castana. Meravigliosa Juliette Binoche

  5. Molto elegante e raffinata.
    I capelli però non mi piacciono.
    Io penso che Kristen starebbe bene con un trucco labbra sempre sul nude,ma un pochino più curato,con una bella matita rosata o color carne che le ingrandisca un po’ le labbra(si noterebbe meno anche il mento lungo).

commenta questo gossip