ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen dopo Pitt e Monroe per Chanel n° 5

Dopo Brad Pitt e una ‘resuscitata digitalmente’ Marilyn Monroe (video sotto), arriva Gisele Bundchen (34) a promuovere l’iconico e storico profumo Chanel nr. 5.

La topmodel più cercata e pagata del mondo, una sorta di ‘acchiappa tutto’ come uno dei volti più usati da ogni tipo di brand, sarà la nuova testimonial per la famosa fragranza e dopo che lo era diventata anche per la linea bellezza ‘Les Beiges’ (lo spot sotto).

E presto la vedremo nella nuova campagna pubblicitaria che Mrs. Brady ha girato di recente a Sagaponack (N.Y) con il famoso regista Baz Luhrmann lo stesso che aveva diretto Nicole Kidman prima in ‘Moulin Rouge’ e poi bello spot che la vedeva proprio come volto del profumo nel 2005.

Siamo proprio curiosi cosa s’inventeranno per il nuovo spot e se riuscirà a surclassare gli altri, compreso quello tanto criticato con l’affascinante attore che ebbe breve vita dopo i tanti riscontri negativi per il concept poco chiaro.

lo spot con la Monroe

lo spot per Les Beiges

fonte|People

2 Commenti su Gisele Bundchen dopo Pitt e Monroe per Chanel n° 5

  1. Stellavellutata // 28 maggio 2014 alle 01:24 //

    quanto è bella! beh almeno fa soldi facendo quello che sa fare: la modella. A parte qualche collaborazione (tipo le infradito di Ipanema) non mi pare abbia creato sue linee di vestiti, scritto libri, etc etc

  2. Ah beh giusto x sponsorizzare un’altra cosa :O ma quanti soldi fa e ha questa donna???

commenta questo gossip