ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio di Kim e Kanye: tutte le foto tra Parigi e Firenze

Tutte le foto della 3 giorni di festa per il matrimonio della coppia - Il terzo matrimonio di Kim Kardashian (33) si è tenuto sabato 24 maggio scorso a Firenze, ma prima che  dicesse SI al suo Kanye West (36)  nel pieno del loro stile ‘sobrio’ i festeggiamenti sono cominciati praticamente 3 giorni prima in quel di Parigi, dove inizialmente si sussurrava la coppia si sposasse.

E la futura sposina prima ha celebrato all’addio al nubilato anche in terra francese, dopo quello di Los Angeles, prima a cena fuori e poi e sotto la Torre Eifell con la mammina, le sorelle e amiche del cuore.

Momento che ovviamente è stato immortalato oltre che dai paparazzi al loro seguito, anche dalle protagoniste della festa compresa Kim che per l’occasione sfoggiava un pomposo abitino di Balmain e ha pubblicato tante foto ricordo dell’uscita parigina su Instagram.

Poi il giorno dopo gli sposini con il loro clan al completo è stato ricevuto nel fantastico castello di Valentino dove hanno pranzato tutti insieme, posato per altri scatti per l’album matrimoniale e c’era anche la piccola Nori, immortalata al loro seguito quando erano diretti dall’amico stilista.

Ed ancora prima di volare in Italia e sposarsi, il rapper ha organizzato un’altra festa e nella prestigiosa location del Palazzo di Versailles, dove inizialmente i due piccioncini avrebbero voluto sposarsi, e che ha visto Lana Del Rey  esibirsi nella ballad ‘Young and Beautiful’ dedicata alla futura sposina che era di bianco e sexy vestita.

Il tutto davanti gli occhi ovviamente della famiglia ed amici, compresi Franca Sozzani  e Valentino, tanti curiosi che attendevano fuori dove era stato allestito uno strano arco di metallo nello spazio antistante, e sono stati avvistati musicisti in costume e per finire il cielo è stato illuminato da coreografici fuochi d’artificio.

Infine dopo 3 giorni di bagordi stellari, Kim e Kanye sono diventati marito e moglie in quel di Firenze, nella splendida tenuta di Forte Belvedere, davanti ad oltre oltre 200, tra i quali c’era anche Andrea Bocelli che per l’occasione si è esibito per gli sposini nella splendida ‘Con te partirò’.

Cerimonia con sfondo le splendide campagne fiorentine, allestimenti scenografici con altro muro di fiori (come quello che West aveva donato alla sua bella per festa della mamma),  menù tutto italiano, fuochi d’artificio e cabina per le foto ricordo e dove gli ospiti e sposini si sono divertiti a posare (sotto).

E in attesa di vedere tutte le foto ufficiali dei neo Mr. & Mrs. West,  della sposina con uno stupendo abito bianco dal lungo strascico realizzato per lei dall’amico Riccardo Tisci per Givenchy (sotto), tante le foto condivise in rete dai loro amici e parenti, altre ‘rubate’ da quei paparazzi appollaiati per ore ed avere le prime immagini in esclusiva e le prime avute in esclusiva da E! (ultime sotto).

Insomma un lungo festeggiare e che per lo stile dei protagonisti e manie di grandezza, non ha deluso le aspettative, come potete giudicare dalla carrellata di oltre 130 foto e dai tanti look sfoggiati da Kim, che pure per il lieto evento ha cambiato due volte mise con la seconda che era griffata Balmain.

Auguri a coloro che sembrano proprio fatti l’uno per l’altro, e che nel giorno più bello della loro vita hanno avuto 3 grandi assenti, il fratello di Kim, Rob che ha saltato la cerimonia fiorentina pare per la pressione avuta dai media a causa del suo aumento di peso e pure degli amici Beyoncé e Jay-Z che dopo l’affaire-ascensore hanno preferito evitare.

 l’addio al nubilato di Kim

la coppia con parenti e amici nel castello di Valentino

la festa pre-matrimoniale alla Reggia di Versailles

le prime foto non ufficiali del matrimonio a Firenze

le prime foto ufficiale della coppia avute da E!

fonte|Daily Mail234 – 5 – 6 78People2/ TMZ

5 Commenti su Il matrimonio di Kim e Kanye: tutte le foto tra Parigi e Firenze

  1. Istellina // 30 maggio 2014 alle 10:55 //

    Che persone orribili!!…non ho parole….!!.ma vivono di questo?….cavolo!.. Si, vivono di queste cose!!!..questo matrimonio non é stato fatto per loro é stato fatto per gli altri, per lo spettacolo, secondo me non si sono nemmeno resi conto di quello che facevano, per loro era un red carpet versione ” Rio de Janeiro”… È la gente che li dava importanza correndoli dietro nemmeno fossero Dei in terra!!!… Roba da matti! Questa gente si arricchisce perché noi li osanniamo senza alcun merito!!!

  2. Stellavellutata // 28 maggio 2014 alle 01:30 //

    sarebbe un matrimonio pacchiano anche se fossero le prime nozze, arrivata al terzo matrimonio direi che un po’ di sobrietà sarebbe stata d’obbligo

  3. Una ‘cosettina’ da niente :O bah locco_smiley_7

  4. Olimpiagirl // 27 maggio 2014 alle 20:33 //

    ha sempre tutto di fuori! ma una polmonite, una dissenteria, un raffreddore, un colpo alla cervicale non le vengono mai? Possibile!? Si sarà rifatta anche gli organi interni a questo punto! -.-

  5. Venghino signore e signori, venghino! C’è il circo in città! XD
    Nonostante tutto, i Kimye mi divertono! Se non ci fosse lei a sposarsi ogni anno, sai che noia? XD

commenta questo gossip