ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp irriconoscibile: invecchiato e grigio!

Johnny Depp irriconoscibile con look da setAd ottobre scorso era comparso biondo ossigenato per il nuovo film che stava per cominciare a Londra, e nei giorni scorsi Johnny Depp (51) ha sfoggiato l’ultimo travestimento per copione.

Look con il quale è stato avvistato a Boston sul set  della nuova pellicola Black Mass’,  per la quale è dovuto ‘invecchiare’ di colpo e calarsi nei panni del gangster James ‘Whitey’ Bulger. 

E con un abile trucco di scena l’attore è vecchio, con chiome grigio-gialle e stempiato, del tutto irriconoscibile e come è stato avvistato mentre lasciava il lavoro in un’auto seminascosto sotto occhialoni scuri.

E solo qualche giorno prima era andato a trovarlo la sua bella fidanzata Amber Heard (28) con la quale era stato beccato mentre si scambiavano baci e abbracci durante una pausa dai ciak (foto sotto). Ma che carini e lei è dolcissima con gli occhioni a cuoricino come una fan qualunque che ha baciato il suo idolo, non vi pare?

Chi l’avrebbe mai riconosciuto, ma è noto quanto Deep sia abile a calarsi nei suoi personaggi in toto ma vedendolo così conciato speriamo per lui che quando invecchierà lo farà molto meglio!

fonte|Daily Mail – 2

5 Commenti su Johnny Depp irriconoscibile: invecchiato e grigio!

  1. Uh Gesù :O e chi l’avrebbe capito che era lui 😉

  2. Olimpiagirl // 27 maggio 2014 alle 20:39 //

    io sarò controcorrente, ma lui proprio non mi piace :(

  3. Grandi, grandissimi truccatori! Fanno dei miracoli!

  4. Mi ricorda un po’ Jack Nicholson

  5. Stellavellutata // 27 maggio 2014 alle 01:49 //

    ommioddio! :O pensavo fosse Mickey Rourke!!!

commenta questo gossip