ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pharrell Williams è ‘felice’ per ‘G I R L’ a Parigi

La star inaugura mostra ispirata a suo ultimo album - Rapper, produttore, stilista ed ora ed anche ‘curatore’ di una esposizione d’arte a Parigi. Stiamo parlando di Pharrell Williams (41) che non potrebbe essere più felice visto gli ultimi successi discografici, compreso quello con il suo tormentone ‘Happy’ del quale è scoppiata una vera e propria mania.

E la star lunedì scorso ha inaugurato un’esposizione alla  Galerie Perrotin della capitale francese, che porta lo stesso nome del suo ultimo album “G I R L”

Una mostra d’arte moderna dove dal 27 maggio al 25 giugno si potranno ammirare 40 creazioni di vario genere, realizzate da 32 artisti e voluta dalla star per celebrare la femminilità, creatività e amore che ha ispirato proprio la sua ultima fatica discografica.

Solo l’ultima, visto che tra i suoi tanti successi c’è anche quello di aver scoperto e prodotto l’ultima promessa pop, quel Ed Sheeran di “Sing”e  al cui fianco compare nel video della bellissima canzone e come ha fatto con tanti altri prima, compresa Britney Sperars e Justin Timberlake (vedi sotto).

Insomma un Pharell poliedrico e dalle tante risorse, e come altri suoi colleghi tipo Jay-Z e Kanye West, no?

 nel video di Sing con Ed Sheeran


fonte| Daily Mail  – TMagazine

2 Commenti su Pharrell Williams è ‘felice’ per ‘G I R L’ a Parigi

  1. Stellavellutata // 28 maggio 2014 alle 01:27 //

    io ho iniziato ad avere la nausea della canzone “happy”….BASTAAAAAAAAAAAAAAA locco_smiley_30

  2. Grande 😉 lo adoro locco_smiley_20

commenta questo gossip