ULTIMI GOSSIP & NEWS

Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono separati

Scoppia la coppia dopo quasi 2 anni di matrimonio - Si erano sposati in gran segreto nel novembre 2012 e nel luglio 2013 erano diventati genitori di un figlio del quale non avevano  fatto mai sapere il nome.

E dopo mesi che non li si vedeva più insieme si apprende che Evan Rachel Wood  (26) e Jamie Bell (28) si sono lasciati dopo neppure 2 anni di matrimonio.

Notizia che ci lascia stupiti anche se le ultime apparizioni della bella e giovane star, erano solitarie, sola soletta ad un party post Oscar 2014 e con alcune amiche bisessuali compresa Michelle Rodríguez ed Ellen Page (foto sotto)

La coppia si lascia e come tradizione con il classico dei più classici comunicati fatto avere al tabloid People e che recita:

Evan Rachel Wood e Jamie Bell hanno deciso di separarsi. Si vogliono bene e hanno rispetto l’uno dell’altra e ovviamente resteranno sempre legati per la co-genitorialità del loro figlio. E’ stata una decisione comune e i due restano ottimi amici.

Sarà come dicono, ma intanto Wood un’ora fa su Twitter  ha fatto sapere che prenderà una pausa’ socials’ mentre l’ormai ex marito ha cancellato il suo account.  Cosa sarà mai successo tra i due che non li ha fatti restare insieme?

Forse il fatto che l’attrice sia tornata a frequentare certe amicizie di un tempo le hanno fatto tornare dubbi sulla sua sessualità visto che in passato si professava bisessuale? Non è che con la collega Page è nato del tenero?

Lo vedremo ma di di certo è un vero peccato e soprattutto per il loro piccolo bimbo dal nome ignoto!

fonte|People Daily Mail – 2

2 Commenti su Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono separati

  1. ma nooooo :( che peccato
    ma non è che lei bazzica con Ellen Page?? mmmmmm gatta ci cova 😉

  2. Stellavellutata // 29 maggio 2014 alle 01:17 //

    assurdo! che diavolo si sposano a fare??? bah. Povero bambino

commenta questo gossip