ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘giramondo’ Cruise a Roma per ‘Edge Of Tomorrow’

L'attore nella capitale per ultimo film - Per la sua ultima promozione Tom Cruise (51) ha superato sè stesso e farà il giro del mondo, o quasi!

E per ‘Edge Of Tomorrow – Senza Domani,’ film di fantascienza che in Italia arriverà nei cinema da domani 29 maggio e lo vedrà protagonista con Emily Blunt, domenica era a Londra.

Poi è volato a Parigi e domani tonerà negli Usa e partecipare con la bella collega alla premiere di New York (foto sotto) e il tutto facendo una toccata e fuga pure nella nostra capitale.

E martedì scorso era a Roma dove nella bella location di Terrazza Civita con sfondo Piazza Venezia dove ha parlato del suo ultimo progetto fantascientifico del quale potete vedere oltre alle foto, il trailer e una clip di un’intervista sotto.

E tutto in poco più di 2 giorni proprio come fosse  in un film!

Solo uno come Cruise può fare una cosa del genere, ovviamente con il suo jet privato altrimenti con scali pubblici e sali e scendi da aereoporti ‘normali’ non avrebbe mai potuto.

Il potere di uno degli attori più potenti di Hollywood, no??

la promozione di Londra e Parigi

l’intervista di Tom a Roma

 il trailer del film

fonte| Just Jared  – Daily Mail 2 – 3

2 Commenti su Il ‘giramondo’ Cruise a Roma per ‘Edge Of Tomorrow’

  1. sempre un bel tipo lui locco_smiley_37 anche se inizia ad accusare il tempo ma sta benissimo 😛 😉

  2. Stellavellutata // 29 maggio 2014 alle 01:20 //

    gli si può dire di tutto ma non certo che invecchi male. Sempre bello e super in forma. Quanto vorrei essere a Roma pure io!!

commenta questo gossip