Jessica Simpson magrissima e tutta muscoli

Sembra averci ‘preso gusto’ e sta dimagrendo sempre più Jessica Simpson (33) come ha mostrato negli ultimi scatti condivisi su Instagram!
E la star platinata si è mostrata in alcune foto, tra le quali un paio con un costume intero a fantasia e mazza da golf scherzando su pose da modella ed evidenziando quanto ancora sia dimagrita.
Magrissima e tutta muscoli si stenta quasi a riconoscerla e neppure quando era al massimo della forma nei panni sexy di Daisy Duke in ‘Hazzard‘ sembrava così esile e muscolosa (foto sotto).
Ma a quanto pare non smette mai di allenarsi ed alimentarsi con cibi sani da quando ha avuto il suo secondo figlio e come ha rivelato il famoso personal trainer Harley Pasternak di recente a People:
Jess ha seguito alla lettera la dieta Weight Watchers, cammina 10.000 passi al giorno ed è stata incredibilmente coerente con i nostri allenamenti.
Da notare, le sue bellessime gambe. Sono toniche e sexy nel modo giusto.
Sarà pure come dice il suo ‘allenatore personale’ ma non starà esagerando e scomparendo a vista d’occhio? Speriamo si fermi e non diventi tutta ossa come hanno fatto altre colleghe stressate dai commenti sulle sue forme floride.
E noi la preferiamo quando si mostra con il futuro marito Eric Johnson, insieme al quale ha festeggiato di recente i 4 anni di relazione e si è mostrata in alcuni scatti con lui.
O quando mostra i suoi stupendi bambini Maxwell e Ace come nell’ultima foto condivisa, che li mostra belli e somiglianti come non mai, tanto da farle scrivere che sembrano quasi gemelli.
Bambini che sicuramente saranno con lei all’altare quando il weekend del 4 luglio finalmente diventerà la Signora Johnson, e allora magari si rilasserà finalmente e smetterà di seguire rigide diete ed estenuanti allenamenti giornalieri, no?
Glielo auguriamo perché ora le stanno restando sole le ‘tette di plastica’ ed extensions e si avvia ad avere un aspetto non salutare, non vi pare?
fonte| Instagram
Complimenti per la costanza, perchè dimagrire non è facile….però sinceramente era più femminile ai tempi di Hazzard…..le gambe che ha adesso non sono niente di che, magre e muscolose per carità, ma poco femminili…..
complimenti per essere dimagrita creandosi un fisico tonico e palestrato…ma trovo che abbia perso di sensualità e femminilità con tutti quei muscoli.
beh adesso direi che è ora di passare al mantenimento, basta dimagrire. Le sue gambe sinceramente non mi piacciono ma è stata davvero bravissima a tornare in forma e perdere cosi tanti kg, fa bene ora a mettersi un po’ in mostra