ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson come una drag queen con orrendo parrucco

La star a Montecarlo ai World Music Awards 2014 - Da pentita dei tatuaggi, ed aver cominciato a cancellare quel filo spinato sul braccio, un’indecisa Pamela Anderson (46) sembra una pentita anche delle chiome corte.

E dopo aver sfoggiato negli ultimi mesi quel taglio tanto in voga tra le star, noto anche come ‘pixie cut’, ieri sera la star platinata è arrivata sul red carpet dei World Music Awards 2014 a Montecarlo con un orrendo parrucco.

Chiome decisamente più lunghe di quelle reali ma talmente brutte e posticce che complice il trucco pesante agli occhi le donavano un’aria da travestito o drag queen! E non ce ne vogliano coloro che si travestano per scelta, divertimento o per lavoro!

Ci sarebbe da licenziare in tronco chi l’ha conciata così, makeup artist e hair stylist, ammesso che non sia stata proprio lei a combinarsi in questo modo e decisamente diverso di come era apparsa solo il giorno prima in relax con il marito Rick Salomo a Cannes (ultime foto sotto).

Ma perché certe star dopo gli anta, riescono ad essere volgari come non mai anche più di quanto lo erano state in tempi ‘giovanili’ proprio come l’ex bagnina tutta curve? 

fonte|Daily Mail – 2

1 Commento su Pamela Anderson come una drag queen con orrendo parrucco

  1. Stellavellutata // 29 maggio 2014 alle 01:16 //

    ma non era meglio aspettare che ricrescessero i capelli??? (tra l’altro si sono già allungati). Così sembra una barbie appena uscita dal cesto dei giochi, coi capelli tutti annodati.
    Sempre volgarissima

commenta questo gossip