ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna e Katy Perry ‘gemelle diverse’: dominatrici e fetish

Le due popstar sexy e fetish per V Magazine - Quasi come due ‘gemelle diverse’ – vestite, truccate, parruccate e ritoccate uguali  – sono le ultime protagoniste del numero estivo della rivista americana V Magazine.

E stiamo parlando di Madonna (55) e Katy Perry (29) che, immortalate da Steven Klein, appaiono in scatti sexy dal gusto decisamente fetish  con panni e atteggiamenti di dominatrici  di ‘alto borgo’.

Tutto questo per rappresentare nel modo più accattivante e ovviamente ‘vendibile’ il ‘potere del pop’ e con due cantanti di generazioni diverse che sembrano però accumunate da tanti cose e ‘doti’!

Un servizio fotografico che fa di sicuro ‘scintille’ e che pare non essere nato per caso, e si sussurra che la più giovane delle due dovrebbe duettare nel nuovo singolo ‘Unapologetic Bitch’ la cui cover è stata anticipata dalla ‘material girl’ qualche giorno fa su Instagram (ultime foto sotto).

E così anche Katy ‘cade nelle grinfie e frustino’ di Miss Ciccone  e come avevano fatto prima di lei altre colleghe come Britney, Christina, Miley e tante altre!

Che questo sia l’inizio di una nuova collaborazione tra due ‘regine’ della scena pop? Sembrerebbe proprio di si e a vedere in questi scatti vicine pare di vedere proprio due ‘sorelle’ o, per questioni anagrafiche e senza ritocco digitale, o meglio madre e figlia che si contendono lo scettro della più sexy ed aggressive, no?

Noi pur amando entrambe ci sentiamo di intitolare questo photoshoot, parafrasando il titolo originale, il ‘potere di Photoshoot’!

fonte|Daily Mail V Magazine – Madonnarama

2 Commenti su Madonna e Katy Perry ‘gemelle diverse’: dominatrici e fetish

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 02:00 //

    solito servizio fotografico, non ci trovo nulla di originale

  2. :O ma davvero sembrano somigliarsi :-) certo pure che Madonna e’ ritoccata con Photoshop come non mai 😀

commenta questo gossip