ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus deliziosa e glamour: a Montecarlo con il fratello

La star ai World Music Awards 2014 e con il fratelloL’altra sera ‘stranamente’ Miley Cyrus (22) ha sfoggiato look sobri in quel di Montecarlo.

Ed era sul palco dei World Music Awards 2004 dove, dopo aver ricevuto 14 nominations, ha ricevuto   2 premi, come World Best Video per ‘Wrecking Ball’ e il World Best Female Artist.

Per l’occasione la dissacrante popstar ha indossato prima un bellissimo abito a fiori senza spalline di Giambattista Valli, della collezione inverno 2012, con il quale si è esibita nella triste ballad.

E poi per essere premiata dall’amico Kellan Lutz si è cambiata ed è comparsa un’altra bella mise, un lungo, attillato e luccicante vestito d’argento di Kaufmanfranco. Come riuscire ogni tanto ad ‘azzeccare’ un outfit e risultare glamour e deliziosa, no?

Ed era anche molto carina quando aveva al fianco colui che la sta accompagnando in Europa per la leg europea suo tour Bangerz, ovvero il fratello Braison (20).

Uno dei due, quello che fa il fotomodello, e che è decisamente più ‘sobrio’ e meno tatuato del maggiore e stravagante Trace (25)  che invece a quanto pare si vede sempre meno al seguito della famiglia Cyrus.

fonte|Daily MailRCDA

2 Commenti su Miley Cyrus deliziosa e glamour: a Montecarlo con il fratello

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 02:02 //

    caspita che carino il fratello!!! Ma faceva anche lui “Hanna Montana”?

  2. vero quando si concia meglio sta tanto tanto bene 😉 locco_smiley_10

commenta questo gossip