ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina con Brad e pargoli sul red carpet di ‘Maleficent’

La star con la famiglia alla premiere di LA -Famiglia quasi al completo l’altra sera a Los Angeles per Angelina Jolie (38) alla premiere della Disney di ‘Maleficent‘.

E al fianco dell’attrice oltre al fidanzato Brad Pitt (51) c’erano anche 5 dei figli, ovvero Maddox (12), Pax (10), Zahara (9), Shiloh (8) e Knox (5) ed anche papà Jon Voight.

La bella star per l’occasione e in pieno stile ‘cattiva delle fiabe’ ha sfoggiato una mise decisamente ‘aggressive’ e dark. Un lungo abito di pelle nera griffato Atelier Versace con abbinati bracciali e orecchini dorati con aculei di Stella McCartney.

Con lei non poteva mancare la giovane collega Elle Fanning che mantenendo fede al suo ruolo della Pincipessa Aurora aveva uno stupendo e romantico abitino lilla di Elie Saab con gioielli al collo, braccia e capelli che le donavano un’aria tanto eterea.

Bellissimi i Jolie-Pitt tutti insieme sul red carpet peccato però non ci fosse Vivienne, che stranamente non ha partecipato all’evento promozionale nonostante appaia come noto anche in alcune scene della pellicola e nei panni della ‘bella addormentata’ da bambina.

Magari si sarà addormentata realmente e sarà restata a casa oppure era malata. Che peccato!

fonte|Daily Mail 2RCFA

3 Commenti su Angelina con Brad e pargoli sul red carpet di ‘Maleficent’

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:55 //

    che belli i figli! Shilo è la copia di Angelina, un vero maschiaccio però. Che carina anche Elle Fanning, cresce benissimo.
    Angelina non avrà esagerato con la misura delle protesi al seno?? lo avevo già notato in altre occasioni, sono un po’ sproporzionate rispetto al suo fisico esile..

  2. Aredhel // 1 giugno 2014 alle 13:07 //

    Ugh! Angelina, ma che ti sei messa?! >_< non mi piace! Neanche il make-up… Resta comunque la donna più bella del mondo. E Brad?! Sempre più tamarro! Non ci piace per niente.
    Adorabile Elle Fanning! Cosí alta e sottile, una vera principessina! Avrei lasciato il collo scoperto però!

  3. che belli 😀 e chissà come mai Vivi non c’era :O caspita come è cresciuto Maddox e leggevo in giro che Angie avrebbe detto in un’intervista che ha già una fidanzatina, una ragazza inglese 😉

commenta questo gossip