ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt colpito su red carpet da ‘disturbatore seriale’

Anche l'attore finisce nelle grinfie di Vitalii Sediuk - Prima che la  famiglia  Jolie-Pitt quasi al completo posasse a Los Angeles per le foto ricordo alla premiere di ‘Maleficent’ sul red carpet è successo un piccolo incidente.

E Brad Pitt (51) mentre firmava autografi ai fans è finito nelle grinfie del solito ‘disturbatore seriale’, quel Vitalii Sediuk che solo qualche settimana fa era finito sotto il vestito della Ferrera in quel di Cannes.

Questa volta però il giornalista ucraino ha esagerato e venendo in contatto con l’attore lo avrebbe colpito in volto facendogli cadere e distruggere quegli occhiali che sfoggiava al suo arrivo a braccetto della bella fidanzata.

Il tutto come al solito per attirare l’attenzione e che gli ha rimediato oltre all’immediato placcaggio a terra delle guardie del corpo che erano al fianco della star anche del relativo arresto, come mostra il video sotto.

E così nella lunga lista di star infastidite da questo singolare personaggio finisce anche Brad! Chi sarà il prossimo, ammesso che nel frattempo non gli diano il foglio di via dagli States e Europa?

 un video dell’accaduto

fonte| Daily Mail – TMZ

2 Commenti su Brad Pitt colpito su red carpet da ‘disturbatore seriale’

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:51 //

    si vabbè ma questo è pazzo. cavolo questa è un’aggressione in piena regola! (coi figli vicini poi…) ma non possono impedire a questo tizio di avvicinarsi a certi eventi?

  2. ma che demente questo qui =)) locco_smiley_7 ma poi perché lo fa??? locco_smiley_12

commenta questo gossip