ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leighton Meester è sempre stata cotta di Adam Brody!

L'attrice da sempre cotta dell'attuale marito - Un tempo c’era Katie Holmes a confessare, una volta ‘impalmato’ Tom Cruise,  che era stato sempre il suo sogno da ragazzina di sposarlo.

Ed oggi c’è Leighton Meester (26) ad aver esaudito un desiderio simile, sposare l’amore della sua adolescenza, ovvero Adam Brody (34) del quale era cotta da anni e dai tempi di ‘OC’ e quando lei non era ancora una delle ‘Gossip Girls’ della tv.

Lo rivela una fonte al tabloid americano Us Weekly che descrive l’attrice poi molto nervosa quando a distanza di anni dovette lavorarci insieme.

E fu proprio quel film, ‘The Oranges – Scusa ma mi piace tuo padre’, che divenne galeotto per il loro amore e he poco dopo l’uscita della pellicola cominciarono a frequentarsi e a fare coppia fissa.

Certo che queste cose capitano solo alle star, ma speriamo che Mrs. Brody, immortalata ancora una volta con il suo Adam per New York a spasso con i cani (foto sotto), abbia più fortuna dell’ex Mrs. Cruise.

Perché a volte certi amori in stile ‘favola’ non sempre hanno una lieto fine, anche se nella ‘trama’ c’è all’arrivo all’altare, no?

fonte|Daily Mail via USWeekly

3 Commenti su Leighton Meester è sempre stata cotta di Adam Brody!

  1. Se è vero amore dura per sempre.

  2. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:48 //

    Che cosa dolce dai!

  3. hi hi hi vero =)) era meglio non farlo sapere hai visto mai che porta sfiga pure a lei 😀

commenta questo gossip