ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki si prepara per matrimonio e prova abito

La star dei reality si prepara per grande giorno - Non solo quest’inverno Snooki (27) diventerà madre per la seconda volta e di una bambina, della quale di recente ha mostrato l’ecografia (foto sotto), ma a quanto pare andrà anche all’altare.

E l’altro giorno sul suo sito ufficiale l’ex tamarra dei reality ha mostrato una foto con un lungo e attillato abito da sposa mentre ne provava alcuni per il grande giorno con il fidanzato Jionni LaValle.

Ma ovviamente non ha svelato quale sarà il suo look matrimoniale, seppure l’abito in questione dallo stile vintage che indossa nello scatto è molto bello e ha commentato il momento scrivendo:

Questo non è il vestito, ma qualcosa di simile e quanto splendido è questo? Mi è piaciuto molto, ma ho bisogno di qualcosa di diverso. Sono troppo bassa per un elegante abito da sirena, ma mi è piaciuto come è vintage e di classe questo e non vedo l’ora del grande giorno e mostrare a tutti voi quello che ho scelto!

Come darle torto e sembra proprio che col tempo la futura mammina e sposina sia diventata più ‘saggia’ in fatto di look, come ha sfoggiato anche all’ultimo evento al quale ha partecipato e con l’amica e collega JWoww ieri a New York.

E per il party del lancio di un nuovo reality, Marriage Boot Camp: Reality Stars, era deliziosa con un abito nero e mentre si toccava teneramente il pancino.

Sembra lontana anni luce da quella di Jersey Shore e in quel di Firenze nella loro disastrosa trasferta made in Italy, no?

fonte| Snooki – Daily Mail

3 Commenti su Snooki si prepara per matrimonio e prova abito

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:49 //

    vero è migliorata tantissimo. Caspita che differenza di altezza!!!!!

  2. Aredhel // 1 giugno 2014 alle 13:15 //

    Sembrano comunque due drag queen! :-(

  3. migliorata tanto e meno male 😀

commenta questo gossip