ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt è un contadino in Provenza

L'attore nella sua tenuta Chateau Miraval - Attore, produttore, architetto-benefattore ed ultimo anche produttore di vino.

E Brad Pitt (51) si racconta proprio in queste ultime vesti sulla rivista americana Wine Spectator, dove compare con Marc Perrin  il socio con il quale ha realizzato  i vini  Miraval nell’omonimo Castello che lui ed Angelina posseggono in Provenza.

Occasione per raccontare di se in una veste tutta nuova ed inedita, quelle del ‘contadino’ delle sue terre e vigneti ed innamorato di un posto fantastico (ultima sotto) dimora dalle 35 stanze e nel quale da tempo si sussurra prima o poi porterà all’altare la sua bella Angelina.

E ha descritto la sua vita contadina riferendo:

Sul suo nuovo lavoro: Sono un contadino adesso. Mi piace imparare sul terreno e quale campo è più adatto e per quale uva, il dramma di settembre e ottobre: Stiamo raccogliendo oggi? Dove sono i livelli di zucchero? Come è l’acidità? Sta venendo a piovere? … E ‘stata una scuola per me. Nei mesi fuori, mi piace la purezza del bosco e camminare nella terra.

Sulla sua proprietà di 35 camere da letto e annesso vigneto, Siamo diventati appassionati di questo posto che potrebbe produrre il proprio vino, cibo, e diventare un luogo dove gli artisti possono riunirsi e condividere idee.

L’agricoltura come fuga da Hollywood: E ‘molto tranquillo e l’antitesi del movimento, la voglia, la necessità di andare avanti tipico della vita a Hollywood. Ho subito ricordato quella quiete.

Insomma pare proprio che se un domani Brad decidesse di ritirarsi dalla recitazione lo faccia in un posto fantastico come questo e dove di sicuro non si annoierà. E ce lo vediamo in stile ‘il profumo del mosto selvatico’ e che sexy contadino in Provenza, no?

fonte|Just Jared  via WineSpectator.com

3 Commenti su Brad Pitt è un contadino in Provenza

  1. l’avevo detto io che si stava trasformando in un super casalingo. sempre bello e simpatico.

  2. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:39 //

    figo in ogni veste

  3. Mamma mia locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37 tanta roba

commenta questo gossip