ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey ‘sobria’ in metro e al parco

La popstar e i suo look troppo sexy in giro per NYLa sobrietà e Mariah Carey (44) è noto siano due cose distinte e e separate e lontane anni luce l’una dall’altra!

E la star non si risparmia mai look super sexy e con poca carne coperta, neppure quando nel vano tentativo di voler far credere che non sia una diva doc sale sulla metro in quel di New York.

E per posare il suo didietro stellare su un mezzo pubblico la popstar sfoggiava uno scollatissimo e scosciatissimo abito turchese di Versace con un paio di immancabili trampoli, che aveva sfoggiato sul red carpet di un evento benefico.

Il tutto posando come se tutto fosse normale, nel prima, dopo e pure quando era su una di quelle grate tipiche dei marciapiedi della grande mela sperando magari che il vento le alzasse il vestito come nella famosa scena con Marilyn Monroe.

Insomma una ‘cosettina’ sobria e con tutte le grazie ritoccate al solito in mostra, tanto quanto poi lunedì scorso per portare i figli Roc e Roe a giocare in un parco di Manhattan aveva un altro look ‘impossibile’ per l’occasione.

Ma si sa Mrs. Cannon non rinuncia a tutto e soprattutto ad apparire sexy e ‘perfetta’ a tutti i costi, anche rasentando il ridicolo, no?

Ma mai quanto la cover dell’ultimo album ‘Me, I am Mariah’ che la vede praticamente la metà e grazie ai potenti mezzi di Photoshop, ultima foto sotto.

Quando si dice ritoccata a pieno, nel reale e nel digitale!

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Mariah Carey ‘sobria’ in metro e al parco

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:37 //

    così esagerata e caricaturale che non si può non prenderla in simpatia

  2. Hi hi
    Hi hi 😀 ma come si fa? Mitica Maiala Carey….non s’arrende =))

  3. Aredhel // 4 giugno 2014 alle 00:42 //

    XD daiii! Come si fa a non amarla? È completamente sconnessa dalla realtà! L’adoro! (I bambini sono sempre bruttini…)

commenta questo gossip