ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink festeggia la sua Willow e con rotondità sospette

La coppia festeggia terzo compleanno figlia - Terzo compleanno per Willow Sage, la biondissima figlia di Pink (34) e Carey Hart, che è stata festeggiata domenica scorsa dalla coppia al ristorante italiano di Malibu ‘Tra di noi’.

Party del quale il fiero paparino ha mostrato qualche scatto su Instagram e dal quale poi tutti e tre sono stati avvistati a fine serata dai paparazzi.

Dopo i festeggiamenti la deliziosa famigliola è stata immortalata all’uscita, e la platinata star camminava a piedi scalzi con i trampoli con i quali era arrivata in mano.

Occasione questa di rivedere Alicia e dopo che negli ultimi tempi, e una sua battuta su Twitter, si sussurra potrebbe essere di nuovo in dolce attesa e fare della sua pargola una sorella maggiore oltre che al degna erede di cotanti atletici genitori, vista una delle ultime foto ‘acrobatiche’ (ultima sotto).

E noi forse condizionati da questi rumors nel look che sfoggia in questi scatti ci pare di vedere un accenno di ‘rotondità sospette’ che spuntano dalla maglietta rosa.

Sarà di nuovo incinta, è solo un effetto ottico o gonfiore passeggero? Noi ovviamente tifiamo per la prima opzione e voi che ne dite?


fonte|Daily Mail Instagram

2 Commenti su Pink festeggia la sua Willow e con rotondità sospette

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2014 alle 01:42 //

    che bella famiglia!! sulle rotondità non sospette non saprei..

  2. Ma daiii 😉 sembra proprio incinta e che bella famiglia

commenta questo gossip