ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con le scarpe ‘malefiche’ in Cina

La star con un altro paio di scarpe Louboutin - Compleanno in Cina per Angelina Jolie che ieri era a Shanghai per la promozione di ‘Maleficent’ ed oggi 4 giugno ha compiuto 39 anni.

Ricorrenza che è stata celebrata anche durante l’evento promozionale in terra cinese durante il photocall le hanno fatto arrivare fatto spegnere una simbolica candelina di una torta a con tema.

Per l’occasione la bella star oltre all’ennesimo look nero, un abito di Michael Kors, ha sfoggiato un altro paio di scarpe ‘malefiche’ realizzate ad hoc per lei da Christian Louboutin, e stavolta dorate e dopo le altre nere e color crema.

Look completato da unghie nere che spuntavano sulla sua manina candida e che le donavano un’aria da ‘cattiva’, no?

Ruolo questo che a quanto pare sarà il penultimo perché la futura Mrs. Pitt intervistata nei giorni scorsi dalla BBC Radio, ha rivelato che dopo il nuovo ruolo, nei panni di Cleopatra, metterà la parole fine e ha dichiarato:

Stiamo lavorando su Cleopatra… E’ uno di quei personaggi nel quale senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover mettere la parola fine. È un modo per finire in grande stile: chi altro potresti fare, dopo di lei?

Forse Angelina vuole prendersi una pausa o finire per sempre con la recitazione e dedicarsi alla sua famiglia, attività umanitarie e alla salute continuando la sua prevenzione cominciata quando si è fatto asportare entrambi i seni per prevenire quel tumore al seno di famiglia?

Sarebbe un vero peccato, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Angelina Jolie con le scarpe ‘malefiche’ in Cina

  1. Ritirarsi dopo Cleopatra?? :( ma noooo e comunque le scarpe sono fantastiche come chi le indossa :)

  2. Stellavellutata // 5 giugno 2014 alle 01:04 //

    molto bella in queste foto, adoro il vestito e le scarpe sono molto simpatiche

  3. Aredhel // 5 giugno 2014 alle 00:47 //

    Bella, bellissima. La sua cleopatra sarà qualcosa di leggendario! Solo lei poteva prendere il testimone della Taylor!

commenta questo gossip