ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aspettando Christian Grey: Jamie Dornan sexy e patinato

Il protagonista di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' per Interview magazine - Il tanto atteso film ‘Cinquanta sfumature di Grigio’ arriverà solo a San Valentino 2015 ma nel frattempo Jamie Dornan (32) ci da un’anteprima del suo sex appeal in versione patinata.

E l’attore è protagonista del numero di giugno-luglio di Interview magazine per il quale con un’inedita barbetta, che non gli vedremo nei panni di Christian Grey, ha un’aria ancora più affascinante e sexy di come sarà sul grande schermo.

Sportivo e decisamente più maladrino, complici gli slip e addominali in bella mostra e quell’aria falsamente ‘trasandata’ che gli dona decisamente più fascino di quando era ‘tirato a lucido’ sul set (ultima foto sotto).

Look questi che a quanto pare gli sono più famigliari, perché come ha rivelato durante l’intervista rilasciata parlando dei panni di Grey:

Ma sono abbastanza imbarazzato con un completo, perché non ho la possibilità di indossarne uno molto spesso, e questo (Grey) è un ragazzo che vive vestito sempre con i completi migliori. Che deve fare effetto.

Ma quando si trascorre con un completo per l’80 % delle riprese, si senti abbastanza a tuo agio.

Vestito o no, fa comunque la sua figura e siamo proprio curiosi di vedere come sarà nei trasgressivi panni del protagonista della storia ispirata dall’omonimo romanzo di E. L. James.

fonte|Daily Mail The Fashionisto

1 Commento su Aspettando Christian Grey: Jamie Dornan sexy e patinato

  1. Stellavellutata // 5 giugno 2014 alle 01:06 //

    Uomo barbuto sempre piaciuto!!!!!! 😮

commenta questo gossip