ULTIMI GOSSIP & NEWS

Terzo bebè per Kourtney Kardashian: è di nuovo incinta!

La sorellina di Kim di nuovo in dolce attesa - La più sobria del clan Kardashian-Jenner a quanto pare ha preso gusto a fare figli piuttosto che perdersi in esibizionismi estremi come le sorelle.

E Kourtney Kardashian (35) è di nuovo in dolce attesa e lei il compagno Scott Disick a dicembre avranno un altro bebè, che si aggiunge al primogenito Mason Dash, (4½) e la piccolina Penelope Scotland (2).

E magari anche loro, come hanno fatto Kim e Kanye di recente, si diranno SI dopo ormai 8 anni di relazione, storia che sembrava tormentata ed ostacolata dalla sorellina Khloe almeno da quello che appariva nelle prime stagioni del reality di famiglia.

Ed invece eccoli diventare genitori per la terza volta ed uniti come non mai, soprattutto dopo che l’eccentrico futuro paparino ha perso a distanza di pochi mesi entrambi i genitori, la madre nell’ottobre 2013 e poi il padre nel gennaio 2014.

fonte|PeopleDaily Mail

3 Commenti su Terzo bebè per Kourtney Kardashian: è di nuovo incinta!

  1. Del gruppetto ‘vacanze’ lei e’ la meglio 😉 brava

  2. Sono la prova che non serve il matrimonio per avere una bella famiglia ed essere felici,forse se si fossero sposati adesso non starebbero più assieme 😉

  3. Stellavellutata // 5 giugno 2014 alle 01:01 //

    auguri! finalmente una coppia solida

commenta questo gossip