ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bocelli nel reality dei Kardashian per SI di Kim e Kanye

Il tenore nella puntata matrimoniale dei reality dei Kardashian-Jenner - Poteva Kim Kardashian (33) sotto l’abile guida della mammina-manager Kris Jenner,  non trasmettere il suo terzo matrimonio in esclusiva su E! per il reality di famiglia?

Certo che no ovviamente, e il prossimo 15 giugno nelle tv americane andrà in onda la puntata speciale del SI tutto italiano con Kanye West (36) quando lo scorso 24 maggio si sono sposati in quel di Firenze.

 E come vi avevamo ampiamente riportato a fare da colonna sonora, sul singolare altare con sfondo due muri enormi di fiori e affascinante pastore protagonista poi anche di una selfie matrimoniale, c’era in nostrano Andrea Bocelli che ha cantato per loro prima la suggestiva ‘Ave Maria’ e poi la sua famosissima ‘Con te partirò’.

E così anche in nostro tenore più famoso ed esportato all’estero sbarca in tv in una puntata di ‘Keeping Up With The Kardashians’  che siamo sicuri farà boom di ascolti e racconterà anche la breve luna di miele dei piccioncini tra l’Irlanda e Praga (ultime foto sotto).

Particolari delle loro vacanze matrimoniali  brevissime, pare per tornare a casa e girare nuove puntate del reality di famiglia, e delle quali spunta anche una scena della neo sposina mentre firma un piatto di un ristorante e per la prima volta come Kim Kardashian West.

Chiamatela Mrs. West ma soprattuto la ‘regina dell’esibizionismo’, no?


fonte|Daily Mail 2

4 Commenti su Bocelli nel reality dei Kardashian per SI di Kim e Kanye

  1. @Rox è un battuta ovviamente 😀 ahahahahahahahahahaha locco_smiley_1 😉 locco_smiley_10 locco_smiley_8

  2. Ma il celebrante è lo stesso di Beautiful?

  3. Stellavellutata // 7 giugno 2014 alle 01:24 //

    ma perché un artista del calibro di Bocelli deve fare ste cose?? capisco che lo avranno strapagato ma dovrebbe selezionare meglio gli eventi a cui partecipare

  4. Mamma mia sempre in TV sta locco_smiley_12 locco_smiley_7 :(

commenta questo gossip