ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si allena Stephen Amell per ‘Arrow’

L'attore canadese in una sessione tipo di allenamenti - Gli amanti della serie tv d’azione ed eroica ‘Arrow’ sapranno quanto il bel protagonsita Stephen Amell (33) ami e si diverta a condividere molte cose dal set e della sua vita privata con i fans delle pagine socials.

E l’attore canadese tra gli ultimi video pubblicati l’altro giorno ha mostrato come e quanto si stanchi con gli allenamenti ai quali si sottopone per girare le scene nei panni di Oliver Queen/Freccia Verde.

Una serie di esercizi e salti (video sotto) che lui stesso ha descritto come “Superhero Workout #1.”, e come dargli torto visto che sembra un circuito quasi in stile marines, no?

Non solo lavoro ma anche momenti della sua famiglia e come quando si è mostrato con la madre e un bel paio di dita alzati, gesto celebrativo dopo 1 anno da quando alla Signora Amell è stato asportato un cancro. E tra le tante foto condivise c’è spesso la stupenda figlia con la quale nell’ultimo scatto erano patriottici con look a stelle e strisce per festeggiare il ‘memorial day’.

Insomma un eroe, figlio, padre, marito e star socials adorabile no?

vedi il video

fonte|Stephen Amell FB

1 Commento su Come si allena Stephen Amell per ‘Arrow’

  1. Adoro ARROW locco_smiley_37 locco_smiley_37 mitico Olly 😀

commenta questo gossip