ULTIMI GOSSIP & NEWS

Griffith e Banderas divorziano dopo 18 anni

Scoppia la coppia formata da Melanie Griffith (56) ed Antonio Banderas (53) e dopo ben 18 anni di matrimonio!

Notizia della rottura che si apprende in contemporanea con quella del divorzio, richiesta consegnata ieri dall’attrice alla Corte Superiore di Los Angeles e pare per inconciliabili differenze.

Fine di una storia d’amore cominciata nel 1995 e quando in molti avevano scommesso che non sarebbe durata più di 6 mesi, ed invece sono stati sposati fino ad oggi nonostante le continue voci di un crisi.

Rumors che si sono fatti di nuovo insistenti quando la star ieri sera era arrivata sul red carpet del tributo a Jane Fonda delll’American Film Institute a braccetto della collega Eva Longoria con un’aria molto dimessa.

La coppia, avvistata insieme l’ultima volta a marzo mentre partivano per una vacanza, sono genitori di una figlia, Stella (18) con il quale Banderas è stato avvistato qualche sera fa.

E così la tormentata figlia di Tippi Hedren, con tanti problemi di droga e alcool, mette fine e pare amichevolmente al suo 4° matrimonio, dopo che aveva sposato 2 volte Don Johnson, padre della figlia Dakota (24), e con Steven Bauer con il quale ha avuto il figlio Alexander (ultima foto sotto).

Per l’attore spagnolo invece è il secondo dopo che per mettersi con Melanie, galeotto fu il set di un film girato insieme, aveva lasciato la moglie Ana Leza dopo 9 anni insieme.

Ed ora l’ex Signora Banderas cosa ne farà di quell’enorme tatuaggio che si era fatto realizzare agli inizi del loro amore, il grande cuore sul braccio con scritto ‘Antonio‘?? E lui ora parlerà solo con le galline nell’orrendo spot del Mulino Bianco?

fonte|People Daily Mail

2 Commenti su Griffith e Banderas divorziano dopo 18 anni

  1. Stellavellutata // 7 giugno 2014 alle 01:23 //

    noooo, ma che peccato! Io uno come Antonio non me lo sarei mai lasciata scappare, a costo di legarlo da qualche parte!

  2. Pure loro???? locco_smiley_7 locco_smiley_1

commenta questo gossip