ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jake Gyllenhaal a cena con Rachel McAdams

Le due star beccate a Pittsburgh - In tempi ‘socials’ come questi è meglio che le star si guardino sempre intorno quando sono a cenare fuori  da ‘comuni mortali’!

E così capita che se Jake Gyllenhaal (33) e Rachel McAdams (35) decidono di andare a cenare in un ristorante c’è sempre il ‘fotografo’ improvvisato di turno che con il suo cellulare immortala l’attimo e lo condivide su Instagram.

Ed è successo l’altra sera quando le due star sono state beccate a tavola insieme e al  ristorante ‘Meat and Potatoes’  di Pittsburgh,

Ma non si tratta dell’ennesimo amore stellare svelato da occhi indiscreti ma solo una cena tra colleghi visto stanno per iniziare a girare insieme il nuovo film ‘Southpaw’ per il quale si sono trasferiti appunto in Pennsylvania e dove l’attore era stato avvistato in giro con la mammina (ultima foto sotto).

Insomma niente scoop del solito del ‘paparazzo’ per caso che tra l’altro condividendo il momento ha simpaticamente scritto:

Perché la mia ragazza  Rachel McAdams sta cenando con Jake Gyllenhaal?

Per conoscersi meglio ed entrare in sintonia sul set ovviamente, ma insieme sarebbe una bella coppia e magari succederà visto che la deliziosa attrice finisce sempre col mettersi con i suoi co-star!

fonte|Daily Mail – Instagram

1 Commento su Jake Gyllenhaal a cena con Rachel McAdams

  1. Mai dire mai e magari alla fine del
    Film si mettono insieme 😀

commenta questo gossip