ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez torna nel Bronx e single: è finita con Casper!

La popstar torna a cantare nel suo quartiere e lascia toyboy - Ritorno a casa per Jennifer Lopez (45) e in quel Bronx da dove era partita agli esordi della carriera e non si era più esibita. E’ altra sera la diva latina si è scatenata sul palco per il primo concerto State Farm Neighborhood Sessions. 

Per l’occasione è apparsa in tutto il suo splendore e sensualità con tante mise sexy, compresa una che sembrava riadattata a quello scollatissimo a fantasia verde di Versace dei Grammy 2000 (foto sotto).

Al suo fianco non poteva mancare la mammina Guadalupe e la sorella Lynda con la quale poi insieme ad altri amici, tra i quali il bel rapper T.I hanno celebrato l’evento con torta a tema al ristorante portoricano Don Coqui di New York.

Grande assente è stato Casper Smart con il quale da qualche tempo si sussurrava ci fossero problemi e liti continue, e soprattutto dopo che era stato accostato in faccende intime con un paio di transessuali.

E così dopo un paio di giorni che quei rumors erano diventati insistenti, arriva la conferma della rottura tra la popstar e il suo ‘ballerino tutto fare’ e come ha fatto sapere una fonte al tabloid People:

Si erano lasciati 6 settimana fa, ma si erano presi un po’ di tempo per districarsi nella cosa. Ma ora hanno rotto definitivamente. La relazione ha fatto il suo corso naturalmente.

Jennifer sta veramente e sta lavorando duro.

Prima della separazione definitiva i due erano stati beccati a fine maggio rilassati su una spiagga di Laguna beach (ultima foto sotto),  ma evidentemente poi i tanti conflitti per i quali discutevano da mesi hanno vinto su tutto.

Finisce un amore sul quale fin dall’inizio noi avevamo non pochi dubbi e dopo che la star era apparsa per la prima volta con il giovane a fine 2011 e qualcuno pensava che sarebbe andata con lui all’altare per la 4a volta.

Ed invece la bellissima J. Lo torna sul mercato e speriamo che per il prossimo amore abbia più gusto nella scelta.

fonte|People Daily Mail2

2 Commenti su Jennifer Lopez torna nel Bronx e single: è finita con Casper!

  1. Stellavellutata // 7 giugno 2014 alle 01:26 //

    quasi quasi mi dispiace….ma no. Era ora!

  2. Oh meno male locco_smiley_10 locco_smiley_10 😉 e con T.I. farebbe una bella coppia 😉 locco_smiley_15

commenta questo gossip