ULTIMI GOSSIP & NEWS

La bellezza senza ritocchi di Monica Bellucci

La star a Roma per il Ciak d'Oro 2014 -Abbiamo più volte evidenziato come  Monica Bellucci stia ‘invecchiando’ in maniera ‘saggia’ alla soglia dei 50 anni che compirà il prossimo 30 settembre.

La star infatti si è sempre detta contraria non solo ai ritocchi delle foto con Photoshop, ma anche a quelli estetici che trasformano i visi e le sembianze di quelle donne che non s’arrendono al passare degli anni.

E la scorsa settimana in quel di Roma, ospite al premio organizzato dalla rivista Ciak e dove ha ricevuto il Superciak D’oro Femminile, l’attrice ha mostrato ancora una volta come continui ad essere una bellezza naturale e senza ritocchi.

Ed è comparsa con uno dei suoi look neri di Dolce & Gabbana ed un paio di trampoli coordinati Christian Louboutin e il suo bel volto incorniciato da una frangetta scompigliata e da quelle rughette che la dicono tutta sul fatto che finora non abbia ceduto a certe tentazioni.

Come non apprezzarla per non essere diventate la ‘maschera di sé stessa’ e in tutto il suo splendore anche con gli anni che avanzano, a differenza di tante altre colleghe che oggi non sembrano neppure più loro, no?

Brava Monica!

fonte| Daily Mail

1 Commento su La bellezza senza ritocchi di Monica Bellucci

  1. Meravigliosa 😉 locco_smiley_10

commenta questo gossip