ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton e il suo lato B

La star immortalata dal dietro e tutta curve - Sugli schermi italiani è tornata per l’ennesima volta con le puntuali repliche estive di OC, serie con la quale si fece conoscere e quando era solo un’adolescente sconosciuta e magrolina nei panni di Marissa Cooper.

Ma intanto, e come tante volte e recentemente abbiamo evidenziato, l’inglesina Mischa Barton non solo è cresciuta e ha 28 anni ma in questi anni di cambiamenti ne ha fatti tanti tra periodi magri e più floridi. 

E nel suo continuo altalenare ed eterno ‘yo-yo style’ questo pare un momento di curve e come ha mostrato qualche sera fa all’uscita di un ristorante italiano a Los Angeles in compagnia di un amico.

L’attrice immortalata con il suo  look casual e comodo quando si stava mettendo in auto per andare via ha mostrato il lato b a favore degli obiettivi di quei paparazzi che la stavano seguendo.

E seppure non si possa dire che in questi scatti sta male, l’avreste riconosciuta se ve l’avessimo mostrata solo dal didietro? Noi no!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Mischa Barton e il suo lato B

  1. Siete delle merde.

  2. Uh non trova proprio pace col perdo lei :O

  3. stellina // 11 giugno 2014 alle 23:45 //

    lei è una bellissima ragazza e non credo che non sia a dieta: ha il viso sempre incavato.. piccola..

  4. Stellavellutata // 10 giugno 2014 alle 21:38 //

    se il tuo fisico è questo, fa bene a non fare la fame per essere magra come ai tempi di o.c. però lei ingrassa e dimagrisce a vista d’occhio e questo fa malissimo

commenta questo gossip