ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica e Eric festeggiano insieme addio nubilato e celibato

La coppia festeggia prima matrimonio - Si sposeranno finalmente il weekend del 4 luglio, e lo scorso weekend Jessica Simpson (33) e il fidanzato Eric Johnson (34) hanno festeggiato insieme l’addio alla vite da nubile e celibe.

Non il classico party di sole donnine da una parte ed un altro di soli maschietti dall’altra, ma a quanto uno solo e tutti insieme con circa 40 persone tra le quali c’erano mamma Tina e il padre dello sposo.

E la coppia è stata avvistata all’uscita del locale di Los Angeles e dove avevano festeggiato mangiando e ballando per tutta la sera.

Per l’occasione la platinata star sfoggiava il suo decolté esplosivo, le uniche curve rimastele dopo la dieta drastica, con un abitino nero dalla profonda scollatura e mentre doveva reggersi al promesso sposo forse dopo i bagordi festivi e suon di brindisi.

Insomma dopo 4 anni di vita insieme e i due stupendi pargoli finalmente i due piccioncini andranno all’altare, motivo forse per il quale poi Jessica ieri è stata avvistata con gambe toniche in mostra in viaggio da Los Angeles a New York (ultime foto sotto).

Ultimi preparativi prima del SI?

la futura sposina in viaggio da LA a NY

fonte| PeopleDaily Mail – 2

2 Commenti su Jessica e Eric festeggiano insieme addio nubilato e celibato

  1. :O caspiterina sta dimagrendo troppo locco_smiley_7

  2. Stellavellutata // 11 giugno 2014 alle 20:53 //

    con un decolletes così generoso il vestito risulta un po’ volgare, per il resto sempre molto carina e in formissima

commenta questo gossip