ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes con Ryan Reynolds a Londra

Le due star avvistate nella capitale inglese - La deliziosa Katie Holmes (35) e l’affascinante Ryan Reynolds (38)insieme a Londra, ma non per un improbabile e clandestino incontro ma solo per esigenze di copione e cominciare a girare un nuovo film.

E l’attrice e il suo collega sono stati immortalati lunedì scorso sul set di ‘Woman In Gold‘, pellicola che li vedrà nel 2015 insieme sui grandi schermi.

Al fianco avranno anche Helen Mirren (68) e la star di ‘Downton Abbey’ Elizabeth McGovern (53), con i quali poi sono stati immortalati tra una pausa e l’altra del trucco e parrucco.

Nuovo progetto dunque per l’ex Mrs. Cruise che pian piano pare si stia riprendendo uno spazio nel mondo della recitazione con vari film in uscita.

E forse una volta per tutte la sua carriera potrà decollare, dopo essersi separata dell’ingombrante presenza di un marito che forse l’oscurava anche nel lavoro oltre che nella vita privata, no? Ci riuscirà una volta per tutte?

fonte|Daily Mail

 

2 Commenti su Katie Holmes con Ryan Reynolds a Londra

  1. Stellavellutata // 14 giugno 2014 alle 01:28 //

    sembra carino il film. Mah, sinceramente non l’ho mai trovata particolarmente brava come attrice, anzi!, e non credo fosse per colpa di Cruise se non ha mai avuto successo nella recitazione

  2. Ma infatti speriamo decolli 😉

commenta questo gossip