ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina e Brad insieme contro violenze sessuali di guerra

La coppia al 'Global Summit to End Sexual Violence'  -Non sono solo uniti ed inseparabili sui red carpet, per i rispettivi impegni promozionali, ma lo sono anche per le loro diverse iniziative umanitarie.

E nei giorni scorsi Angelina Jolie (39)e Brad Pitt (51) sono volati in Inghilterra per partecipare al ‘Global Summit to End Sexual Violence in Conflict at ExCel’ a Londra.

Durante i primi due giorni la bella attrice ha partecipato sola,  con al fianco del Segretario agli Esteri  William Hague e di Stella MacCartney.

Ma poi è stata raggiunta dal fidanzato con il quale ha partecipato agli altri eventi e conferenze in programma, e dove nel parterre degli addetti ai lavori c’era anche un altro volto familiare, la futura Signora Clooney, ovvero Amal Alamuddin l’avvocatessa inglese sempre impegnata nella difesa dei diritti umani.

E l’attrice ha anche ricevuto un’onorificenza della Regina Elisabetta, per mano di Camilla Parler Bowles, come Dama Onoraria ed unica donna degli States dopo gli altri connazionali Steven Spielberg, il Presidente Ronald Reagen,  e il fondatore di Microsoft Bill Gates.

Tanti momenti che potete ammirare nell’ampia galleria di foto e video, comprese quelle di una commossa Angelina e di un fiero Brad e quelle quando sabato scorso la coppia ne hanno approfittato del viaggio in Europa per andare a fare un sopralluogo a Malta.

Ma non per il loro speriamo imminente matrimonio ma per trovare la location di quello che sarà, a 10 anni esatti da Mr. & Mrs. Smith, un nuovo film che li vedrà lavorare insieme del quale si ha avuto conferma proprio nelle ultime settimane.

Insomma quando si muovono i Brangelina lo fanno sempre per tanti buoni motivi e come non apprezzarli sempre più, no?

 i primi due giorni della star all’evento

 la coppia a Malta per nuovo film insieme

il discorso di Angelina del primo giorno

con Stella McCartney

l’arrivo della coppia per il terzo giorno

le due star ad un’esposizione

l’arrivo al Summit per 4° giorno


fonte|Daily Mail 2 34 5 – 6RCFA

2 Commenti su Angelina e Brad insieme contro violenze sessuali di guerra

  1. bravi. gesto nobile

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2014 alle 01:16 //

    bellissimo il completo pantaloni grigi ampi e camicia bianca. E’ bello che si supportino in ogni loro attività e non vedo l’ora di rivederli insieme in un film

commenta questo gossip