ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ciara presenta il suo piccolo Future

La popstar presenta in figlio su Instagram - Lo scorso 19 maggio la bella popstar Ciara (29) è diventata madre di quel bambino il cui arrivo aveva festeggiato a marzo con il classico baby shower e al quale c’era anche l’amica Kim. 

Bambino al quale lei e il fidanzato-rapper Future (31), il cui vero nome è Nayvadius D. Wilburn, hanno dato il nome di Future Zahir e che la neo mammina stellare in occasione della festa del papà ha presentato su Instagram per fare gli auguri al paparino.

Ma che scriciolo di bimbo e con il nome scritto sulla camicetta in pieno stile rapper, pessima solo la scelta di un totally black, no?

Pargolo sul quale poi la star ha scritta ancora quando ha pubblicato un’altra foto per dedicare parole d’amore per il suo uomo:

Dal momento in cui il piccolo Future è arrivato, teneva la mano così stretto, sapeva che eri il suo papà. Vedendolo si è sciolto il mio cuore … quando lo guardo, vedo che splende attraverso te, ed è una delle cose più belle! Sei una delle persone più vere, realista, attento, lavoratore, papà amorevole di tutto il mondo, e io sono così orgogliosa di te.

Ti amo. Felice Festa del papà Future!

Ma che dolci queste celebrità quando diventano madri!


fonte|Instagram

2 Commenti su Ciara presenta il suo piccolo Future

  1. Che faccino :)

  2. Stellavellutata // 17 giugno 2014 alle 01:50 //

    che dolce, di questi nomi strani però non se ne può più

commenta questo gossip