ULTIMI GOSSIP & NEWS

Flynn in giro con Orlando e su Vogue con Miranda

Il figlio delle stelle si divide tra mamma e papà - Da pargolo di separati stellari l’adorabile Flynn (3) si divide tra papà Orlando Bloom e mamma Miranda Kerr (31) in base ai loro impegni e accordi ‘genitoriali’.

E così lo scorso weekend il bellissimo bimbo era con l’attore, magari anche per festeggiare con lui la Festa del Papà che nelle Americhe e Inghilterra si è festeggiata questa domenica 15 giugno.

E il duo è stato avvistato mentre era in giro per Malibu, con il paparino stellare che si divertiva a giocare con il suo piccolo tra le braccia e scatenando tanta ilarità e sorrisi.

Adorabili tanto quando Flynn è con la sua bella mammina, e come ha fatto sull’ultimo servizio fotografico della modella, per Vogue Australia, dove in uno scatto madre e figlio si scambiano un tenero e ‘patinato bacio’.

Pare proprio che questo figlio delle stelle stia crescendo bene e felice,  nonostante i suoi si siano separati e grazie ad uno splendido ed amichevole rapporto che i due ex hanno mantenuto, come stanno facendo saggiamente anche altre coppie scoppiate.

fonte| Daily Mail – 2

2 Commenti su Flynn in giro con Orlando e su Vogue con Miranda

  1. Adorabile bimbo :) e belli i genitori :-)

  2. Stellavellutata // 17 giugno 2014 alle 01:53 //

    che tenero Orlando con lui

commenta questo gossip