ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Martin mostra muscoli per ‘A Sky Full Of Stars’

Il leader dei Coldplay alle prese di un nuovo video a Sidney - A Chris Martin (37) la ‘consapevole singletudine’ e rottura amichevole con l’ex moglie ha fatto bene, e appare in forma e sorridente come non mai!

E oggi a Sidney, dove era arrivato nei giorni scorsiil resto dei Coldplay per un tour promozionale di 6 giorni, è stato avvistato per strada e mentre girava un nuovo video, quello del singolo ‘A Sky Full Of Stars’.

Clip per la quale il leader del gruppo, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion hannno filmato con i fans, accorsi dopo essere stati chiamati per partecipare attivamente, e che li vede in versione musicisti di strada (foto e video sotto).

E con una canotta grigia l’ex marito della Paltrow aveva muscoli e bicipiti in mostra mentre suonava con una serie di strumenti caricati al seguito.

Quando la fine di un matrimonio ti cambia la vita e l’aspetto, no? E chissà se magari è grazie ad un presunto (ma speriamo scampato) feeling con Rihanna con la quale era stato beccato a cena la settimana scorsa?

 un video di un momento del video girato con i fans accorsi

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Chris Martin mostra muscoli per ‘A Sky Full Of Stars’

  1. Sempre affascinante con quell’aria scanzonata :-)

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 01:28 //

    quanto non riesco a farmelo piacere lui..

  3. Figo locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip