ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson deliziosa a Taormina

La star in Sicilia per il famoso Festival - Non l’avremmo mai pensato che un giorno saremmo arrivati a descrivere l’ex bagnina della tv con l’aggettivo ‘deliziosa’!

Ed invece ieri Pamela Anderson (46) appariva proprio così in quel di Taormina, dove è arrivata nei giorni scorsi per partecipare a varie eventi della 60a edizione del famoso Festival del Cinema.

E la star per l’occasione ha sfoggiato quello che sembra proprio essere diventato il suo stile, bon ton e dai colori pastello e tanto femminile.

E nelle varie apparizioni, sia pubbliche che in giro per il bel paese, aveva mise glamour e non volgari come i vecchi tempi, tranne solo quando ha messo puntualmente la ‘mercanzia di plastica’ in bella mostra.

Una presenza la sua giustificata dal fatto che poi ieri in serata è stata premiata e per le attività contro le violenze alle donne che svolge con la sua omonima fondazione.

Insomma a noi questa ‘nuova Pamela’ ci piace, e per fortuna ha rinunciato a coprirsi la testa con chiome posticce come aveva fatto a fine maggio sul red carpet a Montecarlo.

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Pamela Anderson deliziosa a Taormina

  1. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 01:26 //

    vero, per quanto non sia bello il taglio di capelli, molto meglio cosi che con quelle orribili extension dell’altra volta. Però secondo me invecchia male, sembra molto più vecchia e “tirata” dei suoi 46 anni

  2. Vero ha migliorato look e meno make 😉

commenta questo gossip