ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo compleanno per North e prima festa del papà per Kanye

Doppi festeggiamenti a casa West-Kardashian - Dopo la seconda breve luna di miele in Messico i neo sposini Kim Kardashian (33) e Kanye West (37) sono volati a New York, passando però prima per il Bonnaroo Music & Arts Festival di  Manchester, in Tennessee, e dove la fiera mogliettina ha seguito il maritino per vederlo sul palco e con uno dei suoi look ‘vedo non vedo’ (foto sotto).

E nella grande mela la coppia domenica ha festeggiato doppiamente, visto che il 15 giugno era il primo compleanno della loro bimba e la prima Festa del papà per il rapper.

E l’adorabile North West è stata avvistata con i suoi genitori mentre arrivano al Children’s Museum di Manhattan,  visita decisamente particolare la ricorrenza della pargola, e che tra l’altro alle orecchie sfoggiava degli enormi e lucciccanti orecchini di diamanti.

Regalo di sicuro del suo esagerato ed estroso paparino che poi, come ha mostrato Kim su Instagram, a fine giornata si è addormentato con la sua piccola nel lettone e vestiti quasi uguali di grigio.

Auguri arrivati anche dalla suocera Kris Jenner con un composit delle foto migliori della nipote e del genero quasi a voler smentire che i due siano ai ferri corti perché West non avrebbe voluto vendere foto del matrimonio per ben 11 milioni di dollari.

E il dolce scatto condiviso da Mrs. West per fare gli auguri al amore aveva anche questa dedica speciale:

Questa è vita! La nostra bambina oggi compie 1 anno. Abbiamo giocato così tanto che poi si sono addormentati mentre stavamo guardando la partita! Buona feste del papà al miglior papà del mondo! Il modo in cui ami nostra figlia e la proteggere mi riempie di tanto amore!

#BestDayEver #Twins #HappyFathersDay #HappyBirthday

Che mogliettina devota ed innamorata, ed anche sempre tanto sexy e come ha mostrato per l’ennesima volta quando è stata immortalata ieri all’uscita di casa, con un look nero e decolté esplosivo da scollatura pronfondissima (ultime foto sotto). Forse era pronta per l’ennesimo servizio fotografico?

Magari ma di certo con quel po’ po’ di roba sarebbe meglio coprirsi quando si esce con la sua piccolina,  e non per altro, ma solo per evitare di sbattere in faccia anche alla figlia, no?

Ah…auguri!!

fonte|Daily Mail 2 – / Instagram

2 Commenti su Primo compleanno per North e prima festa del papà per Kanye

  1. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 01:20 //

    questa bimba è un amore, bellissima. Peccato abbia due genitori cosi burini e volgari, le hanno pure già fatto i buchi alle orecchie ma come si fa??

  2. Che bella questa bimba e la foto con il padre e’ dolcissima 😉 stendiamo un velo pietoso su look della madre :O
    Mamma Kim :O locco_smiley_1 locco_smiley_7

commenta questo gossip