ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena inseparabile da Justin: ad un party di compleanno

Continua la storia infinita tra Gomez e Bieber - Niente da fare, e l’indecisa Selena Gomez (22) proprio non riesce proprio a stare lontano da Justin Bieber (21) e lunedì sera era ancora una volta con lui e ad una festa di compleanno a Malibu.

Riavvicinamento, semmai si fossero persi di vista dopo questioni pare per la troppa vicinanza di una delle sorelline Jenner, che è stato filmato durante i festeggiamenti e che l’amico di bagordi del cantante canadese, Khalil, ha pubblicato su Instagram (video sotto).

Un amore stellare questo che è veramente una ‘storia infinita’ tra lascia e piglia continui ma che, come aveva mostrato proprio uno dei protagonisti con una foto poi cancellata, è incondizionato!

Scatto che ancora una volta vedeva la coppia in una selfie tenero e che mostra quanto i due non riescano a stare per tanto tempo lontani l’uno dall’altra in una sorta di dipendenza che siamo sicuri non faccia bene ad entrambi soprattutto per tutta l’attenzione mediatica e dei fans.

Insomma ‘storie di ordinaria follia sentimentale’ no?

E in tutto questo l’artista canadese è tornato pure con un ‘vecchio’ compagno di merende, Chris Brown uscito da poco dalla prigione e con il quale è andato in studio per registrare qualcosa di nuovo come ha mostrato su Instagram (foto sotto).

Cosa combineranno ancora insieme?

un breve video dove si vede Selena con Justin

fonte| Instagram2 / TMZ

3 Commenti su Selena inseparabile da Justin: ad un party di compleanno

  1. Fatti x stare insieme :O contenti loro locco_smiley_7

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 01:29 //

    lei è proprio fessa

  3. Ancora ?????? :O

commenta questo gossip