ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva e Melanie a Taormina: tra selfies e tattoo cancellato

Le due star in Sicilia - A Taormina dopo una deliziosa e bon-ton Anderson sono arrivate anche Eva Longoria (39) e neo single Melanie Griffith (57) con la quale l’ex Signora Banderas pare frequentarsi sempre più ultimamente.

E le due star americane prima sono state avvistate al loro arrivo, in versione sbarazzina e casual accolte dall’organizzatrice Tiziana Rocca, e poi sono state le ospiti d’onore del Taormina Film Festival, evento che si sta tenendo dal 14 e fino al 21 giugno.

Serata durante la quale l’ex casalinga disperata ha ricevuto un premio per le sue attività umanitarie e che ha visto le due attrici divertirsi tra uno scatto e l’altro ufficiale e fare selfies e foto ricordo, con al seguito il fedele parrucchiere ed amico Ken Paves.

Ormai non c’è serata stellare senza un bel po’ di autoscatti no?

Occasione questa per l’ex moglie di Antonio di mostrare quel famoso ed enorme tatuaggio sul braccio con la scritta del suo nome cancellata, ma solo provvisoriamente e con una bella passata di fondotinta coprente.

Quando si dice ‘ti lascio e ti cancello pure’, no? E poi ce la vogliono ‘spacciare’ come una rottura amichevole, quando si sussurra i due starebbero litigando pure per la custodia del loro 3 cani!

fonte|Daily Mail 2 /  Eva Longoria Instagram

2 Commenti su Eva e Melanie a Taormina: tra selfies e tattoo cancellato

  1. Eva stupenda :-) Melanie no comment e pure x tatuaggio semi cancellato :O ridicola e cade a pezzi :O :O

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 22:39 //

    bellissima come sempre Eva, Melanie mi sembra sia molto dimagrita e si è “sciupata” parecchio. Che caduta di stile coprire il tatuaggio col fondotinta..pensarci prima di farlo no eh?

commenta questo gossip