ULTIMI GOSSIP & NEWS

J. Lo acqua e sapone con mammina e sexy per A.K.A.

La star acqua e sapone al sole e provocante per nuovo album - Si è lasciata da poco ufficialmente con Casper Smart (27) ma di certo Jennifer Lopez (45) non ha perso il buon umore e sorriso. E nei giorni scorsi si è mostrata rilassata e felice mentre al sole in piscina con la mammina Guadalupe Rodriguez ed altri amici tra i quali il suo fedele agente.

Momento rilassante che ha mostrato con alcuni scatti su Instagram, compreso uno che la vedeva nature, senza di trucco e parrucco in costume e quasi a voler dire all’ex ‘guarda cosa ti stai perdendo!’

Poi la popstar è tornata nelle sue mise sexy e provocanti e martedì si è scatenata in un locale di New York, l’Up & Down, per il lancio del suo nuovo album A.K.A., dove per l’occasione indossava un abito fucsia senza spalline con tutte le mani ingioielate.

Look che poi mentre si scatenava con una delle sue canzoni ha mostrato il copri capezzoli che aveva sotto per evitare che l’eventuale uscita di seno mostrasse più del dovuto.

Innegabile che J. Lo sia una bellezza sia in versione acqua e sapone che tirata a lucido, ma sarà solo merito della natura e di una vita salutare o anche di un buon chirurgo e le giuste punturine?

fonte|Daily Mail2

2 Commenti su J. Lo acqua e sapone con mammina e sexy per A.K.A.

  1. Bella in tutte le salse :-) wow beata

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2014 alle 22:36 //

    è proprio bellissima in tutte le versioni

commenta questo gossip