ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Walsh perfetta in costume e ‘cattivo giudice’ in tv

La star statuaria in bikini e sul piccolo schermo con 'Bad Judge'  - Ad ottobre compirà 47 anni ma la rossa dottoressa del piccolo schermo, la bellissima Kate Walsh sembra che abbia fermato il tempo e sfoggia un fisico statuario da far invidia a tante colleghe più giovani.

Aspetto che ha mostrato lo scorso weekend quando era in relax in una piscina di Miami con il compagno di 3 anni, Chris Case, e quando ha sfoggiato una prova costume perfetta in un bikini a fantasia e una di quelle collane da girovita.

Complimenti per il ventre piatto e gambe e braccia toniche come se la legge di gravità e il trascorrere degli anni su di lei non abbia mai fatto alcun effetto, di sicuro grazie ad una vita salutare e tanto fitness!

E l’attrice che in tv non vediamo più da quanto è finito ‘Private Practice’ tornerà dal prossimo ottobre sugli schermi americani con la nuova serie Bad Judge nella quale la vedremo in un panni ironici e dissacranti (foto e spot sotto).

E sarà anche al cinema con 3 progetti che usciranno nell’anno, come ‘Staten Island Summer’, con Gina Gershon e Ashley Greene, ‘Any Day’, con Sean Bean ed Eva Longoria, e ‘Dermaphoria’ con Joseph Morgan e Ron Perlman.

Insomma non sembra finita del dimenticatoio la star, e dopo il successo prima con ‘Grey’s Anatomy’ e poi con quello spin-off creato dalla stessa autrice proprio intorno a lei e alle sue avventure mediche e sentimentali in quel di LA.

Ed ora sarà un ‘cattivo giudice’ e siamo proprio curiosi di vederla in queste nuove e simpatiche vesti, e voi?

 lo spot della nuova serie tv della star

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Kate Walsh perfetta in costume e ‘cattivo giudice’ in tv

  1. Beata lei :) che fisico locco_smiley_20 locco_smiley_20

  2. Mamma che bella 😉 ma come fa??? E il telefilm deve essere forte 😀 hi hi hi hi

  3. Stellavellutata // 19 giugno 2014 alle 13:55 //

    la trovo da sempre una donna bellissima. Sono contenta sia tornata alle chiome rosse, le stanno benissimo. Non vedo l’ora di vedere questo nuovo telefilm!

commenta questo gossip