ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna con maschera ‘miracolosa’ ma è solo grazie al filtro!

Una maschera di fango che fa miracoli? - Oggi a quasi 56 anni la ‘material girl’ appare ‘liscia’ quasi quando si faceva conoscere agli esordi negli anni 80.

Ovviamente Madonna deve molto non solo a vita salutare, fitness estremo e meditazione, ma anche a tanti ritocchini e punturine varie che negli anni sembrano aver cambiato anche a lei i connotati come a tante altre star.

Ma ora Miss Ciccone, lanciatasi con il suo marchio MDNA anche con una linea di bellezza, vuol farci credere che i suoi rimedi siano tutti naturali e miracolosi.

E così l’altro giorno su Instagram si è mostrata in due selfies, del prima e dopo una maschera al fango ed apparendo con un viso più liscio del sederino di un bambino. Ma lo capirebbe anche un bambino che nell’autoscatto ci sono dei filtri fotografici, magari dell’amata piattaforma di foto se non di un’altra app, una delle tante che ci sono per il ritocco fai da te di immagini con l’Iphone tipo Facetune.

Insomma che il fango faccia bene è cosa nota ma che ci faccia diventare così luminose e ‘tirate’ come la star, è pura ‘fantascienza’ e sarebbe meglio che la popostar fosse più ‘onesta’ con certi primi piani ‘filtrati’ a go-go!

Un tempo esistevano i ‘filtri magici’ per fare incantesimi d’amori e per altro, oggi quelli  fotografici per apparire sempre giovani e fresche!

La fiera della vanità di noi donne ai tempi dei socials e smartphones e per mostrare cosa? Una bellezza effiminera e ‘digitale’, no?

fonte| Instragram

6 Commenti su Madonna con maschera ‘miracolosa’ ma è solo grazie al filtro!

  1. Stellavellutata // 21 giugno 2014 alle 22:01 //

    è decisamente il filtro, perché lei dimostra anche più anni di quelli che ha sul viso. Poi tanto di cappello per il fisico e per quanto è ancora energica, però la pelle del viso non è il suo forte.

  2. Ecco appunto la regina dei filtri :O

  3. Perchè devono dire fesserie così grosse solo per scrivere articoli? Lei non si è MAI ritoccata!!! So che è difficile da credere, ma è così!!!

  4. Roderick // 20 giugno 2014 alle 12:14 //

    Eh si, facciamocene una ragione. Questo è quello che ci tocca oggi.
    Un pò di anni fa la nostra ci regalava canzoni memorabili, spettacoli innovativi e teatrali mentre oggi non fa che postare insulse foto su instagram in preda ad un narcisismo patetico, oltre ad aver prodotto i più brutti dischi della sua carriera.
    Una fine ingloriosa.
    Ma un pò di anni fa si andava al cinema e si vedevano Shining, Velluto blu, Fuga da New York, Io e Annie etc etc…e per radio si sentivano canzoni come Purple Rain, Nothing compares 2 U, Twist in my sobriety, Miracle of love etc etc….
    Non per fare il nostalgico, ma obiettivamente c’è da farsi prendere dal panico.

  5. Buhhhh ma daiii e’ ritoccatissima pure con filtro 😀

  6. Si come no 😀 ma a chi vuole prendere x il c….?? Ma daiiii :O si vede benissimo che e’ ritoccata la foto locco_smiley_8 locco_smiley_7

commenta questo gossip