ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harrison Ford sulla sedia a rotelle dopo incidente sul set

L'attore esce dall'ospedale di Londra dopo incidente sul set - Dopo 35 anni Harrison Ford (71)  a metà maggio aveva cominciato a girare ad Abu Dhabi le prime scene che lo vedevano vestire ancora i panni di Ian Solo per ‘Star Wars: Episode VII’ e diretto da JJ Abrams.

Nuovo capitolo della famosa, saga con la quale l’attore aveva esordito nel 1997 e che dopo quella del 1983, Il Ritorno dello Jedi, lo vedrà nel progetto realizzato dalla Disney che nel 2012 ha acquisito tutti i diritti dal creatore George Lucas.

Ma durante i primi giorni di lavorazione la star ha avuto un incidente sul set e ha dovuto interrompere le riprese e volare a Londra per curarsi da fratture multiple con relativo intervento all’anca.

E nei giorni scorsi dopo l’operazione e la degenza è stato dimesso ed immortalato mentre lasciava l’ospedale su una sedia a rotelle e un piede fasciato che spuntava prima di salire su un’auto con uno dei figli avuti dalla prima moglie che lo scortava.

Speriamo Harrison si riprenda presto, e che torni a girare il film la cui uscita ufficiale nei cinema in contemporanea mondiale è stata annunciata per il 18 dicembre 2015, e la produzione dopo l’accaduto conferma che non ci sarà alcun ritardo.

fonte| Daily Mail

2 Commenti su Harrison Ford sulla sedia a rotelle dopo incidente sul set

  1. Stellavellutata // 23 giugno 2014 alle 22:22 //

    uh mamma mia, poverino! Non distruggetemi Indiana!!!

  2. Povero :(

commenta questo gossip