ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff e Mike Comrie ‘inseparabili ex’ per Luca

La star sempre insieme all'ex marito - Da quando si sono lasciati, circa 6 mesi fa, Hilary Duff (27) e Mike Comrie sono praticamente sempre insieme come se non avessero mai messo fine a sorpresa al loro matrimonio dopo 4 anni.

E la star è immortalata spesso e volentieri con l’ex marito, magari per il bene del loro bellissimo figlio Luca. Ma anche perché pare legarli ancora un grande affetto e come mostrano le tante volte che i paparazzi li immortalano insieme come negli ultimi giorni (foto sotto).

Sarà solo per il loro bimbo oppure come si sussurra da quasi subito negli ambienti, avrebbero avuto già un ripensamento e sarebbero tornati insieme dopo la breve rottura?

A noi piacerebbe perché insieme sono proprio una bella coppia, nonché famigliola no?

fonte| Daily Mail – 2 – Twitter HD

3 Commenti su Hilary Duff e Mike Comrie ‘inseparabili ex’ per Luca

  1. @are si vero e’ tornato in formissima lui 😉 e riguardo bimbo credo che sia per paparazzi ed evitare che magari cada tra le loro gambe :)

  2. Lui è dimagrito tantissimo!
    Comunque sto bambino è sempre in braccio!

  3. Stellavellutata // 23 giugno 2014 alle 22:16 //

    si, anche io spero tanto che tornino insieme. Se invece non c’è un ritorno di fiamma e stanno insieme cosi tanto solo per il bimbo, tanto di cappello! sembrano genitori molto dolci e attenti. La foto in cui Mike prende in braccio entrambi è dolcissima!!!!

commenta questo gossip