ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears festeggia i 6 anni della sua Maddie

La nipote di Britney compie 6 anni - Sembrava ieri quando Jamie Lynn Spears (23) sconvolgeva tutti in America per la sua gravidanza ad appena 16 anni, restando incinta di Casey Aldridge , ed invece sono passati  6 anni e lo scorso 19 giugno ha festeggiato il sesto compleanno della figlia.

E la sorella di Britney Spears prima ha fatto gli auguri alla sua Maddie sul palco del Country Jam in Colorado, dove si è esibita la scorsa settimana, e poi ha celebrato l’evento con un bel compleanno a tema, quello dell’amato film d’animazione della Disney Frozen.

Tutti momenti che la fiera zia ha condiviso con i suoi fans su Instagram, mostrando due video, della sua nipotina mentre era con la mamma e si prendeva gli auguri in stereofonia e quando cantava al suo party (vedi sotto).

Il tutto con una bella torta bianca e celeste con la quale ha posato al fianco della mammina e del marito Jamie Watson per le foto ricordo di una bella giornata tutta dedicata a lei.

Ma che carina! Auguri!!

 gli auguri di mamma Jamie Lynn sul palco

 Maddie canta al suo compleanno

fonte|Daily MailInstagram – 2

1 Commento su Jamie Lynn Spears festeggia i 6 anni della sua Maddie

  1. Stellavellutata // 23 giugno 2014 alle 22:20 //

    davvero, sembra solo ieri che ha annunciato di essere incinta e invece sono passati già sei anni :O sempre più belle sia mamma che figlia

commenta questo gossip